La gestione banda permette di cambiare priorità al traffico che attraversa il firewall (che dovrà avere almeno due interfacce di rete).
Attiva o disattiva la gestione banda.
Per ogni interfaccia su cui si desidera gestire la priorità di banda è necessario indicare la quantità massima di banda disponibile sia in uscita che in entrata. Non verranno trasmessi dati ad una velocità superiore a quella configurata. È fondamentale utilizzare valori reali, preferibilmente misurati con dei test, in particolare per la banda in upload (in uscita). La tabella mostra i valori configurati su ogni interfaccia, permettendo di modificare i limiti di banda.
Crea una configurazione di limiti di banda per interfaccia.
La tabella mostra l'elenco degli host e delle zone della rete che hanno definite delle regole di priorità personalizzate. Per esempio, è possibile decidere che il traffico proveniente da uno specifico computer della rete locale abbia una priorità bassa oppure alta rispetto agli altri.
La tabella mostra l'elenco delle porte TCP/UDP che hanno regole di priorità personalizzate. Per esempio, è possibile specificare che il traffico relativo ad un determinato servizio di rete (proveniente o destinato a una determinata porta) abbia una priorità bassa oppure alta rispetto al normale traffico di rete.